L'AZIENDA

Tamas nasce nel 1995 con l'obbiettivo di fornire al mercato un partner per la personalizzazione degli oggetti.

Fin dall'inizio l'intenzione è quella di specializzarsi sulla tecnica tampografica.
Il motivo di questa scelta è quello di dare un servizio di stampa su articoli dove le esigenze e la forma rendono difficile o impossibile l'utilizzo della tecnica serigrafica.

Nel perseguimento di questo obbiettivo si è lavorato per strutturare l'azienda in modo da raccogliere tutte le esigenze dei clienti: dai lotti piccoli o grandi, al tipo di stampa ed al numero di colori possibili.

Per offrire questi servizi Tamas s.n.c. svolge la propria attività in una struttura di 1200 mq, con un parco macchine che comprende macchine tampografiche da uno a 5 colori anche CNC.

Completano la dotazione due macchine serigrafiche.
Dal 2010 ci si è dotati una macchina laser YAG e un laser CO2
Dal 2011 abbiamo incrementato l’offerta dei nostri servizi con la produzione e commercializzazione di articoli e ricambi tampografici.
La vendita di questi articoli è accompagnata dall’esperienza ormai ventennale nella tampografia conto terzi. Siamo quindi in grado di comprendere velocemente le problematiche dei clienti per consilgliarli sui prodotti più idonei.
Altro servizio fornito è l'elaborazione grafica interna. 
Questo permette di essere indipendenti dalla fase di progettazione, alla campionatura fino alla stampa dei lotti definitivi.