CATALOGO TAMPONI

Il tampone è costituito fondamentalmente da elastomeri sintetici ed oli di silicone, al fine di garantire il preciso trasferimento dell'immagine e la resistenza nel tempo. Sono fondamentali la qualità dei componenti utilizzati nella produzione del tampone e delle sagome di formatura del tampone.

Con i tamponi Tamas potete ottenere:
- Un preciso trasferimento dell'immagine.
- Una stampa nitida e senza imperfezioni.
- Lunga durata del tampone (senza rompersi o deteriorarsi).
- Elevato numero di cicli di stampa (forma e durezza).



I tamponi sono disponibili in diverse forme e dimensioni, necessarie per assolvere a tutte le esigenze di stampa in termini di dimensioni dell'immagine da trasferire e della forma dell'oggetto da stampare. Nella scelta del tampone è quindi necessario definire:
- Dimensioni della grafica.
- Forma dell'oggetto da stampare.
- Composizione dell'oggetto da stampare.

La corretta scelta del tampone è basilare per un'ottima resa di stampa (in termini qualitativi e di durata). A prescindere dalle indicazioni generali descritte in precedenza, Tamas dispone di un'ampia disponibilità di forme e dimensioni, tutte realizzabili con diversi valori di Shore; per qualsiasi dubbio o necessità, non esitate a contattare i nostri tecnici: la nostra ormai ventennale esperienza ci permette di consigliare e fornire la soluzione più adatta alle Vostre esigenze di stampa.