Whatsapp Chat
Whatsapp Icon

Scrivici su Whatsapp!

Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!

Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione

LA FORZA E LA VELOCITA’

LA FORZA E LA VELOCITA’
Forza e velocità: due termini che da soli rendono l’idea di prestazione e risultato; magari più in ambito atletico piuttosto che in quello industriale, vero, però capiamo cosa significano forza e velocità in tampografia e perché sono due aspetti importanti anche in questo campo, così come lo sono nello sport.

Forza per velocità è uguale a potenza: pensa al pugno di un pugile o allo scatto di un centometrista; ecco questa è la potenza. Una macchina tampografica può quindi essere potente?
Beh, chiaramente no nel senso stretto del termine, ma che aiuti molto nel lavoro se ha forza e velocità, questo assolutamente si.

Cosa significa forza nella macchina tampografica?
Sicuramente la forza che è in grado di esercitare sul tampone, andando a premere con la forza necessaria sul pezzo da stampare; che vantaggi porta il poter esercitare grosso forze sul tampone?
- Puoi stampare grafiche di grandi dimensioni, perché la macchina sarà in grado di deformare correttamente il tampone.
- Puoi usare tamponi più duri, con i quali riesci a trasferire anche i dettagli più piccoli e hanno una durata maggiore.
- Puoi essere sicuro di riuscire a stampare su tutti i materiali: pensa alla pelle: come pensi di ottenere una bella stampa se non hai la forza sufficiente?
Ma non solo: avrai anche una macchina più massiccia, con una struttura robusta, necessaria per riuscire ad esprimere tutta la forza di cui è capace!

Velocità: parliamo solo di velocità del ciclo di stampa?
Chiaramente non mi riferisco solo a quello, che comunque è funzione di forma/dimensione/materiale dell’oggetto da stampare; penso piuttosto al cambio formato: passare da una lavorazione alla successiva, cosa comporta?
Pensa a una macchina:
- che ti permette di accedere rapidamente e comodamente ai clichè per cambiarli.
- A una base portapezzi completamente regolabile, così come le tavolette portaclichè, che ti permette di centrare rapidamente la nuova lavorazione, anche a più colori.
- A una memoria programmi che ti permette di mettere in uso corse, tempi e velocità per ogni singola lavorazione.

Questo è il significato di forza e velocità nelle nostre macchine: macchine potenti, robuste e che permettono di velocizzare il tuo lavoro!


Queste macchine le produciamo noi, un’azienda che:
Da quasi trent’anni produce e fornisce tutte le attrezzature e consumabili necessari alla stampa tampografica con soluzioni efficaci e prestazionali.
Non si concentra sui grandi impianti ma sulla crescita del Cliente, perché vuole essere un partner non un semplice fornitore!
Può offriti una valutazione e il ritiro del tuo usato.
Può proporti soluzioni di pagamento vantaggiose fino al noleggio operativo.
E’ un vero unico e affidabile interlocutore per  T U T T O !

La soluzione siamo noi!
Da trent’anni ci occupiamo di tampografia e aiutiamo i nostri Clienti a crescere, affiancandoli giornalmente e risolvendo assieme qualsiasi esigenza produttiva incontrino.
Produciamo solide e prestazionali macchine tampografiche (la produzione avviene raggio di 10 km dalla nostra sede), concepite con l’esperienza di chi sa tampografare: semplici, intuitive, veloci, robuste!

Diventa padrone di questa opportunità di lavoro, richiedi subito informazioni e valuta come migliorare le performance della tua azienda.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci allo 0445 491417 oppure invia una mail a info@tamas.it, risponderemo a tutte le tue domande.