Whatsapp Chat
Whatsapp Icon

Scrivici su Whatsapp!

Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!

Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione

LA TUA VECCHIA MACCHINA PER TAMPOGRAFIA ...

LA TUA VECCHIA MACCHINA PER TAMPOGRAFIA ...
Se quando la mattino entri in produzione ed eviti di guardare quella vecchia macchina per tampografia che tanto ti fa tribolare, perché non pensi di cambiarla? Cosa stai aspettando: un’occasione per il nuovo? I soldi? Di riuscire a venderla?

A parte gli scherzi, fermiamoci un momento e analizziamo assieme alcuni punti: perché la macchina ti sta dando problemi?
- Non è più precisa come una volta e magari perde il registro tra i colori.
- La parte pneumatica ha continue perdite perché con il tempo i tubi si sono induriti e seccati, le elettrovalvole non rispondono correttamente. La parte eletTrica ed elettronica di comando fa i capricci praticamente ogni giorno e sono necessarie continue riparazioni.
- I ricambi sono impossibili da trovare e bisogna adattare i nuovi componenti che ci sono sul mercato, con dispendio di tempo e soldi.
- Manca marcatura CE o la conformità all’allegato 5 della legge 81/08, quindi di fatto non puoi tenerla in Azienda; il tuo consulente per la sicurezza e l’RSPP non perdono occasione per farti notare che così non va bene.
- Non è prestazionale: è troppo lenta rispetto alla produttività che viene richiesta per essere competitivi, oppure non è possibile fare stampe di grandi dimensioni visto che ha un piccolo calamaio, oppure ti stanne chiedendo sempre più stampe a più colori e la tua unica possibilità è quella di fare delle riprese. Quindi non copri tutte le esigenze e devi dire di no (oppure appoggiarti ad altri).
- Inserita nel bel reparto che hai creato è antiestetica, vecchia, sporca e non fa una gran figura agli occhi dei Clienti in visita.
- E’ forse a racla...?

Tutto questo si traduce in cosa? 
Che i lavori che riesci a fare sono fatti male, i tempi sono lunghi e che hai in produzione un’attrezzatura che fuori regola: quindi triboli per – forse - andare in pari. Senza contare che magari non riesci a fare tutte le lavorazioni richieste, lasciando il Cliente nelle mani di qualcun altro o dovendoti rivolgere a qualcun altro per fare un lavoro che potresti fare tranquillamente tu, nei giusti tempi e con il giusto guadagno.

Allora perché non dai un taglio alle difficoltà di tutti i giorni cambiando la TUA macchina tampografica? 

Immagina se ci fosse un’azienda che:
- Da quasi trent’anni produce e fornisce tutte le attrezzature e consumabili necessari alla stampa tampografica.
- Non si concentra sui grandi impianti ma sulla crescita del Cliente, perché vuole essere un partner non un semplice fornitore!
- Possa offriti una valutazione e il ritiro del tuo usato.
- Possa proporti soluzioni di pagamento vantaggiose fino al noleggio operativo.
- Sia un vero unico e affidabile interlocutore per  T U T T O !

La soluzione siamo noi!

Da trent’anni ci occupiamo di tampografia e aiutiamo i nostri Clienti a crescere, affiancandoli giornalmente e risolvendo assieme qualsiasi esigenza produttiva incontrino.
Produciamo solide e prestazionali macchine tampografiche (la produzione avviene raggio di 10 km dalla nostra sede), concepite con l’esperienza di chi sa tampografare: semplici, intuitive, veloci, robuste!
Con noi puoi:
- Dotare la tua Azienda di una macchina robusta, veloce, prestazionale e flessibile
- Dimenticare i problemi legati al fornitore esterno.
- Essere certo che non ti stai creando dei nuove incognite perché pensiamo a tutto noi.
- Avere la tranquillità di un partner che ti affianca in tutto.
- Aumentare la tua credibilità agli occhi dei tuoi clienti.
- Diventare a tua volta partener del tuo cliente con velocità, affidabilità e risultato.


Diventa padrone di questa opportunità di lavoro, richiedi subito informazioni e valuta come migliorare le performance della tua azienda.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci allo 0445 491417 oppure invia una mail a info@tamas.it, risponderemo a tutte le tue domande.